martedì 22 febbraio 2022

Nuovi Incubi: Revenge

 




Lo abbiamo detto più volte ma è giusto dirlo anche in questa occasione: a salutare la brutalità francese io e Lucia non eravamo pronte.
E quindi eccoci qua, anche se il movimento a cui abbiamo dedicato la prima stagione del nostro podcast si è concluso ufficialmente un paio di episodi fa, vogliamo restare ancora un pochino nella terra che ci ha regalato i pain au chocolat.


Questa settimana, però, abbiamo scelto di esagerare: non solo un film francese, ma un rape and revenge francese, e di quelli che fanno saltare sui letti dall'entusiasmo. E noi, per rendere anche giustizia al santo lavoro di quelle due pacate signorine che sono Coralie Fargeat e Matilda Lutz, siamo state come nostro consueto delicate e adorabili.
Pensavamo di avere già dato un assaggio di quelle che sono le nostre opinioni su temi molto cari alle donne negli scorsi episodi, ma era nulla rispetto a quello che è uscito qua.
Se vi stiamo almeno un pochino a cuore state all'erta: se il prossimo episodio non esce è perché ci hanno sbattute da qualche parte e hanno buttato via la chiave.
Ma va bene così, è finita l'era della pacatezza.

Buon ascolto!





4 commenti:

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook