martedì 4 ottobre 2022

Nuovi Incubi: Twilight + Warm Bodies

 



Ormai l'ho detto in tutte le salse ma lo ribadisco anche quest'anno: Halloween è la sola festa che conta. Quella in cui tutto il resto del mondo, per una volta, è accogliente verso la community dell'horror, in cui per una volta tutto è dedicato a noi. Le piattaforme ci regalano le sezioni e gli speciali, ci sono i teschietti dappertutto e finalmente non dobbiamo vagare nei meandri dell'internet per trovare una maglietta che ci piaccia. Halloween è il nostro Natale.

Oggi, però, Halloween è il nostro San Valentino. 
Io e Lucia abbiamo in mente un mese di ottobre pieno di episodi speciali, e dovevamo aprirlo con un episodio che parla sì di teen girl, che è pur sempre il tema della stagione in corso di Nuovi Incubi, ma con un pizzico di romanticismo. 

E poi sì, l'episodio su Twilight ce lo meritavamo tutti quant3. 

Lo potete ascoltare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook