martedì 29 agosto 2017

Mari's Red Room diventa Redrumia!

Avevo detto che in agosto avrei avuto una programmazione ballerina, ma poichè amo le iperbole ho esagerato: non c'è stata alcuna programmazione. Ma proprio neanche un post vuoto per ricordare la mia esistenza sul web, zero al cubo.

a voi, chiaramente non a me

Con l'arrivo di settembre, però, riparte tutto, e Mari's Red Room doveva cambiare. Sono cambiata io, e lui, che di me è la parte che preferisco, doveva seguirmi o saremmo entrati in un pantano di noia e frustrazione.
Questo non significa che oggi tutto quello che è stato cambierà, anzi. Le recensioni continueranno, ma non saranno la sola cosa presente qui. Ambisco a scrivere anche altro, il mio primo libro ne è un esempio (e voi lo sapete perché lo avete comprato, giusto?).
Come anticipato, è cambiato il nome, la grafica è relativamente recente quindi è rimasta, e da dopodomani si parte con la Rassegnona di Settembre.
Il nome deriva dal nome che ho sempre dato nei miei vecchi post al regno fatato in cui vive il mio cervello quando sogna mondi idilliaci fatti di film bellissimi e libri magici e niente persone cattive: la Repubblica di Redrumia.

L'altra novità sono i social aggiuntivi.
Redrumia vuole essere un universo più completo di quanto non lo fosse MRR, quindi sono nati il suo profilo Instagram (dove non troverete colazioni su lenzuola bianche ma al massimo film e libri, pensate un po'), e che sarebbe bellissimo seguiste QUI, e anche uno sul mio social preferito della vita tutta: PINTEREST. Sì, scritto in caps lock perché è il link.
Oggi sono nati, nei giorni prossimi diventeranno operativi.
Poi ci sono i soliti Fb e Twitter dove di solito scrivo molte scemate che vorrei condividere con voi. Tutti i link sono a fianco, nelle bellissime iconcine bianche e nere che installare è una pigna potentissima nel sedere.

Per ora direi che è tutto, da dopodomani si riparte con i post in cui mi fingo intelligentissima.



8 commenti:

  1. Bellissima idea, bel nome :)
    Attendo allora di gustarmi il nuovo corso del tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore<3
      quando l'attesa arriva dai miei preeriti l'ansia cresce:D

      Elimina
  2. Ci penso da tanto a mettere Instagram, ma non so come predisporlo al meglio, per il momento...comunque buona la tua idea, le aggiunte e il nome, a presto quindi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto ancora lavorando per organizzarlo al meglio, ma ci arriveremo:D Grazie Pietro, a presto!

      Elimina
  3. In bocca al lupo per la nuova vita del blog, intanto ti ho trovata su Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'augurio e del follow<3

      Elimina
  4. Mi piacciono i restyle, soprattutto in un periodo in cui i blogger sono fermissimi (me compresa, ma conto di riprendere presto a imperversare). Ovvio che ti seguo anche su instagram. E con la scusa, seguo anche le tue gesta fuori da questo bellissimo posto che è Redrumia :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non ricevo le notifiche dei tuoi commenti!:( scusa il ritardo, e grazie mille:*

      Elimina

Facebook

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Instagram

Google+