martedì 8 marzo 2022

Nuovi Incubi: Julia Ducournau

 




In quella che è la Giornata Internazionale della Donna non potevamo che parlare di una delle registe che più di tutte stanno facendo parlare di sé. 

A Julia Ducournau probabilmente girerebbero pure le scatole, perché a forza di chiamarla "regista donna" invece che solo "regista" l'hanno mandata sull'orlo dell'esaurimento e dio solo sa che film può buttare fuori questa se finisce con un esaurimento nervoso.

Sciocchezze a parte, ci sembrava l'occasione perfetta per ricordare che l'horror è da  signorina per bene, se francese meglio.

Per l'occasione abbiamo chiesto l'intervento di Sara Mazzoni, perché ci avete sentito come diventiamo quando facciamo le fangirl, e stavolta volevamo essere serie.


Potete ascoltarci qui.


Buona Giornata Internazionale della Donna, sorelle. Vi stringo tutte.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook