venerdì 12 settembre 2014

2 anni di MRR

Mi è quasi sfuggito.
E' stata una settimana stressante, per non parlare di ieri sera che se non ho rischiato l'esaurimento nervoso di certo l'ho sfiorato abbondantemente.
Quindi il mio pensiero fisso di oggi è: 'Venerdì, venerdì, venerdì, venerdì, grazie a tutti gli dei per aver creato il venerdì.'
Poi apro l'agenda (che io sono una persona piena di impegni e c'ho l'aggggenda), e vedo che è il 12, e il 12 settembre, accantonati gli ipocriti link sulle Torri Gemelle, è il compleanno della cameretta rossa!

Insomma, buon compleanno a questo spazietto che mi è stato di così grande aiuto, nonostante la sua discontinuità del periodo passato. Il mio regalo per il suo compleanno è appunto questo post, che lo faccia respirare un po' dalle solite brutture che l'ho abituato a sopportare, tra morti, zombi e fantasmi, e il mio augurio è che continui con lo stesso entusiasmo. La promessa è che, nel momento in cui tale entusiasmo sarà svanito, sarò la prima a mollare la presa.
Ma non credo accadrà molto presto.
E, siccome in ogni discorso da grande occasione ci vogliono i ringraziamenti, io ringrazio voi perché passate di qui, mi dite la vostra opinione, mi invitate sempre a nuove riflessioni e mi fate divertire. Siete uno dei motivi per cui continuo a scrivere con così tanta passione.
Vivibbì.

Niente cinema, oggi.
Solo una birretta virtuale in compagnia.

6 commenti:

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook