lunedì 23 agosto 2021

RedrumiaTwitch: La Cosa

Con un ritardo che farebbe ridere se non facesse piangere, mi sono ricordata della promessa che avevo fatto a me stessa: condividere anche qui le live ogni volta che escono su Youtube!

Ci ho messo 10 giorni per tenerlo a mente, ma ci siamo. Qui sotto trovate la live di giovedì 12 luglio, insieme a Cassidy de La Bara Volante per parlare del film quello lì grosso gigante immenso di Carpenter.


Buona visione!




5 commenti:

  1. Grazie ancora per l'ottima chiacchierata è stato un piacere ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Due ore e trentotto, ma l'ho vista tutta fino alla fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eroico ;-) Metti insieme due Carpenteriani a ruota libera questi sono i risultati. Cheers

      Elimina
    2. Le live le faccio apposta la sera così ad una certa sono obbligata a staccare, o io vado avanti in eterno, mi devono togliere dal PC con la forza😂

      Elimina

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook