mercoledì 25 agosto 2021

RedrumiaTwitch: Il Signore del Male

Giuro che poi arrivano anche i post normali, eh, sto solo imparando come gestire le cose in modo organizzato da brava personcina matura che aggiorna sempre l'agenda e le to do list come su Pinterest. 
Oggi, però, dobbiamo parlare del fatto che in soli due mesi di live sono riuscita a completare ("sono riuscita" come se avessi io un qualche merito a riguardo) la Trilogia dell'Apocalisse. Una soddisfazione e un senso di completezza degno della personcina matura che aggiorna l'agenda di cui sopra. 

Ormai pare evidente che siamo tutti uniti da un solo credo, una sola religione, un solo padreterno: John Carpenter, classe 1948, capello imponente, un certo discreto gusto musicale e una strafottenza ad oggi insuperata.

Insieme a Obsidian abbiamo parlato di come Egli sia riuscito a farci paura vera parlando di un satanasso chiuso in un cilindro di vetro (ma chiuso dall'interno) con le sembianze dello slime verde che i vostri bambini oggi replicano a casa seguendo i tutorial dei Me Contro Te. 

Buona visione!




4 commenti:

  1. La qualità non è stata il massimo, ma per fortuna è andata comunque liscia ;)
    Per quanto riguarda l'invito, mi dispiace ma proprio non posso, non voglio, non riuscirei, comunque grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi si sono scombinate alcune cose e me ne sono accorta troppo tardi😭
      Vorrà dire che mi accontenterò della tua compagnia in chat quando e se vorrai esserci! Grazie a te Pietro!

      Elimina

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook