sabato 21 gennaio 2017

Una dichiarazione d'amore a Martin Freeman

Sherlock è finito, le serie tv non hanno più un senso e nemmeno io mi sento benissimo.
Dovete concedermi un ultimo post sull'argomento, poi giuro che chiuderò il mio dolore nel silenzio.
Che Benedict Cumberbatch sia un talento vero non c'è certo bisogno che ve lo dica io. Sapete anche, dal post che ho scritto sul suo Hamlet, che non c'è uomo al mondo che trovi più bello ed elegante di lui.
Ma c'è bisogno assolutamente che sia fatta luce su Martin Freeman, perchè io non posso credere che la cosa più grossa che gli sia stata data fuori dalle serie tv sia LO HOBBIT. Non posso e non voglio crederci.

Lascerò qui, quindi, una raccolta delle facce di John Watson, cosicchè sia più chiaro a tutti di cosa è capace il suo interprete. No, non di fare faccette, chè qua mica parliamo di Johnny Depp. Di recitare. Ogni piega, ogni centimetro del suo volto sembra investito nel lavoro, e la sua cpacità di perdersi dentro quello che sta dicendo è assoluta. Ve ne lascio qualche prova.













QUESTA





Martin, bello di zia. Sono felicissima di avere fatto la tua conoscenza. Ti auguro la carriera straordinaria che meriti, il successo tardivo di un Bryan Cranston e anche di tornare con Amanda Abbington perchè la bimbamichia da tumblr che, come si evince da questo post, è ancora viva e vegeta in me vi adora con tutto il cuore e vi trova pazzechi insieme.

Adesso per un po' basta Sherlock, lo giuro.

4 commenti:

  1. Grazie a Sherlock ho capito e iniziato a provare l'amore isterico verso Benedict e la sua voce, ma lo devo ammettere: è Freeman a essermi entrato nel cuore. L'ho trovo bellissimo e bravissimo, e il fatto che non sia basso come Lo Hobbit faceva presumere, sono tutti punti in più ;)
    Io penso di iniziare a breve una maratona Sherlock, questi tre episodi finali mi hanno già mandato in astinenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho iniziato ad amarlo con Sherlock, poi è stato tutto in discesa.
      Io sono seriamente compromessa da questa stagione. Ho già ricominciato una maratona anche io:D

      Elimina
  2. Il mio commento arriva un po' in ritardo, ma mi metto in fila per la dichiarazione d'amore su MF. È cresciuto molto in questi anni come attore, più invecchia e più è sexy, il che non guasta. È una metaviglia

    RispondiElimina

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook