lunedì 21 ottobre 2013

5+1 buoni motivi per cui tutti quanti dovete scaricare Muze




1. La versione base è gratis. Ragazzi, c'è crisi. Poi, chiaramente, una volta che l'avrete scaricata avrete voglia di scaricare subito anche la versione Premium, ma questo è irrilevante.

2. Vi siete mai trovati in un triste e angoscioso pomeriggio di pioggia? Come si prospetta quello di oggi, per dire. Pensate: 'Oh, io mi guarderei un bel film.' Eh. Ma quale? Personalmente, ho una lista di 270 film, pellicola più pellicola meno. La probabilità di sceglierne uno che non mi piaccia è altissima, statisticamente. E quando vedo un film che non mi piace, ormai lo sapete bene, mi arrabbio TANTO. E allora, TAC, Muze mi indirizza verso la retta via. Perchè, per chi non lo sapesse ancora, Muze sceglie i film in base alle TUE valutazioni, ai tuoi gusti. Una bravissima amica che ti dice 'Dai, guarda che The Apparition ti farà schifo, non guardarlo. Guarda piuttosto The Descent che secondo me è più nel tuo stile.' Se poi non la ascolti sono cavoli tuoi, ma lei ti avvisa, capito? Trattasi si un'app dall'utilità disarmante.

3. Altra situazione: sabato sera, siete con la vostra solita combriccola nel vostro solito bar.
La conversazione scema un po', e vi ritrovate a scambiarvi sguardi imbarazzati. Muze è anche risolvi serata. Aprite l'app e lanciate la gara dei film. Leggete i titoli a voce alta, tenete i punti e chi conosce meno film paga da bere, tiè.

4. Muze c'ha la cultura. Capace che vi sfodera certi titoli da impallidire, eh. Credete di conoscere tutti i film a ritroso nel tempo fino al 1272? Niente, lei ne sa sempre uno più di voi, abbassate la cresta.

5. Muze rende comiche le litigate cinematografiche. Esempio: '5 stelle a Star Wars? Ma ti sei fumato il tè verde?' 'Come OSI dare solo mezza stella a Shining, avanzo di pirla che non sei altro?'. Non sembra ma in fondo è molto, molto divertente.

Punto extra. Il creatore è una persona molto gentile. E le persone gentili vanno sostenute nei loro progetti. Se fosse stato un cafone l'app l'avrei cancellata. E invece no.

Vi ho convinto? Muze la trovate QUI. Di corsa, scaricate come se non ci fosse un domani.

2 commenti:

  1. Confermo ogni parola e sono contenta che ti sia convertita anche tu! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, non poteva essere altrimenti!:D

      Elimina

Facebook

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Instagram

Google+